Comunicare in modo efficace il brand sui canali digitali dopo un rebranding completo. È stato questo il brief che il team di Eblock ci ha condiviso al momento dell’avvio del progetto.
EBlock Eyewear
web & digital
Dai nuovi tratti grafici del brand, ne abbiamo estrapolato l’essenza, per poi trasferirla in un sito web di carattere, ma senza eccessi.
Nel disegnare l’esperienza degli utenti all’interno del sito, abbiamo usato un approccio diverso: eliminare, ridurre al minimo per concentrarsi sull’essenziale.
Le linee squadrate e i colori della nuova immagine coordinata hanno trovato piena esaltazione nella grafica del sito web, aiutando Eblock a rafforzare la propria immagine nei confronti del pubblico di riferimento.
Il risultato è un sito di grande impatto, realizzato con l’utilizzo di soli 3 colori (bianco, nero e verde acceso), perfettamente ottimizzato per tutti i dispositivi.
Cosa dicono i nostri clienti
Il nostro percorso insieme è stato perfetto. Sono entrato in contatto con diverse aree della vostra squadra e ho incontrato competenza, disponibilità, flessibilità e rapidità nelle comunicazioni. Aspetti per me fondamentali.
Lorenzo Murnigotti - AGF SpA
È stato un piacere lavorare con il vostro team. Ho trovato competenza tecnica anche nel trattare gli aspetti più complicati, risposte veloci e, cosa non scontata, volontà e capacità di risolvere problemi in tempi rapidi. Insomma, tutto perfetto.
Antonella Gorza - Birreria Pedavena
Il feedback è assolutamente positivo. Abbiamo trovato subito la quadra e stiamo collaborando proficuamente. Il team di progetto si è dimostrato in ascolto e flessibile rispetto alla nostre richieste ed esigenze che sono anche mutate nel tempo. Continuiamo così.
Jonni Malacarne - UltraAI
Sono molto soddisfatto del percorso con voi. La disponibilità, la cortesia e la preparazione dei collaboratori con cui ho avuto modo di lavorare (tutti, nessuno escluso) sono stati i plus più importanti per me.
Alessio Telleschi - Aprilia Motors Srl