Trasmettere un’identità, moderna e accattivante e facilitare la raccolta di informazioni sulle esperienze da vivere tra le fantastiche Dolomiti.
È questo l’obiettivo che ci siamo posti insieme a Funivie Marmolada per la realizzazione del loro nuovissimo sito web.
Funivie Marmolada
web & digital
Far diventare il sito web un vero e proprio strumento di marketing per Funivie Marmolada. E al centro del progetto abbiamo messo l’esperienza del turista.
Con il team Funivie Marmolada abbiamo identificato tutti i contenuti e li abbiamo organizzati in una struttura web chiara e distribuita su più livelli, in base alla priorità delle informazioni. Per proporre un sito con un’identità molto precisa, abbiamo sviluppato una grafica capace di associare i tratti distintivi del brand con le bellezze dei luoghi.
Oggi la vacanza inizia già visitando il sito Funivie Marmolada. Un sito veloce, graficamente accattivante, completamente responsive e multilingua, dove cercare le informazioni non è un problema, ma una gioia per gli occhi.
Cosa dicono i nostri clienti
Il nostro percorso insieme è stato perfetto. Sono entrato in contatto con diverse aree della vostra squadra e ho incontrato competenza, disponibilità, flessibilità e rapidità nelle comunicazioni. Aspetti per me fondamentali.
Lorenzo Murnigotti - AGF SpA
È stato un piacere lavorare con il vostro team. Ho trovato competenza tecnica anche nel trattare gli aspetti più complicati, risposte veloci e, cosa non scontata, volontà e capacità di risolvere problemi in tempi rapidi. Insomma, tutto perfetto.
Antonella Gorza - Birreria Pedavena
Il feedback è assolutamente positivo. Abbiamo trovato subito la quadra e stiamo collaborando proficuamente. Il team di progetto si è dimostrato in ascolto e flessibile rispetto alla nostre richieste ed esigenze che sono anche mutate nel tempo. Continuiamo così.
Jonni Malacarne - UltraAI
Sono molto soddisfatto del percorso con voi. La disponibilità, la cortesia e la preparazione dei collaboratori con cui ho avuto modo di lavorare (tutti, nessuno escluso) sono stati i plus più importanti per me.
Alessio Telleschi - Aprilia Motors Srl