MediaWorld

web & digital

MediaMarket S.p.A., parte del gruppo tedesco METRO AG, è la compagnia che in Italia opera con il marchio MediaWorld, insieme a Saturn e redcoon. Con una solida esperienza nel settore dell’elettronica di consumo, MediaWorld si impegna a innovare costantemente per offrire ai suoi clienti la migliore esperienza di acquisto.

In breve

  • Cliente: MediaWorld
  • Prodotto: digitalizzazione schede di valutazione dei dipendenti
  • Servizi: multi-user
  • Tech stack utilizzato: nodejs, ReactJS

Rivoluzionare la valutazione del personale

MediaWorld desiderava digitalizzare il processo di valutazione del personale, che fino a quel momento veniva svolto con schede cartacee. La gestione cartacea era ormai un ostacolo per il cliente che desiderava invece una soluzione veloce, precisa e facilmente accessibile.

Abbiamo ascoltato attentamente i bisogni di MediaWorld e abbiamo iniziato a connettere i puntini: il nostro obiettivo era semplificare e velocizzare ogni fase, migliorando l’efficienza e riducendo gli errori.

La piattaforma che ha cambiato le regole del gioco

Abbiamo creato una soluzione multi-user che che ha messo insieme tutte le necessità espresse dal cliente in un’unica piattaforma intuitiva.

Grazie a nodeJS e reactJS, abbiamo sviluppato una piattaforma che rende il processo completamente digitale, intuitivo e accessibile in tempo reale, semplificando ogni passo.

Velocità, precisione e innovazione

La digitalizzazione delle schede ha trasformato il modo in cui MediaWorld gestisce la valutazione del personale. Il processo può diventare più veloce e preciso, con un controllo immediato dei dati e una gestione più snella che ha trasformato la visione delle performance del personale in un’opportunità di crescita.

Cosa dicono i nostri clienti