Micro, brand leader di mercato dei monopattini elettrici, scelto tra gli altri da BMW e Mercedes per progettare prodotti di ultima generazione, ha deciso di affidarsi a noi per sbarcare sul mercato italiano e lanciare il proprio store online ufficiale.
Micro
web & digital
Abbiamo seguito il team Micro dalla creatività fino allo sviluppo e alla personalizzazione della piattaforma eCommerce.


In questo progetto, è stato centrale lo studio e il continuo miglioramento della user experience, alla quale ci siamo approcciati per gradi, effettuando test, misurando risultati ed implementando le soluzioni.

L’utente che adesso visita la piattaforma è in grado di conoscere le caratteristiche dei monopattini Micro, anche grazie all’utilizzo di strumenti digitali come un chatbot e un configuratore digitale che, in funzione di determinati parametri, suggerisce il prodotto più adatto.
Cosa dicono i nostri clienti
Il nostro percorso insieme è stato perfetto. Sono entrato in contatto con diverse aree della vostra squadra e ho incontrato competenza, disponibilità, flessibilità e rapidità nelle comunicazioni. Aspetti per me fondamentali.
Lorenzo Murnigotti - AGF SpA
È stato un piacere lavorare con il vostro team. Ho trovato competenza tecnica anche nel trattare gli aspetti più complicati, risposte veloci e, cosa non scontata, volontà e capacità di risolvere problemi in tempi rapidi. Insomma, tutto perfetto.
Antonella Gorza - Birreria Pedavena
Il feedback è assolutamente positivo. Abbiamo trovato subito la quadra e stiamo collaborando proficuamente. Il team di progetto si è dimostrato in ascolto e flessibile rispetto alla nostre richieste ed esigenze che sono anche mutate nel tempo. Continuiamo così.
Jonni Malacarne - UltraAI
Sono molto soddisfatto del percorso con voi. La disponibilità, la cortesia e la preparazione dei collaboratori con cui ho avuto modo di lavorare (tutti, nessuno escluso) sono stati i plus più importanti per me.
Alessio Telleschi - Aprilia Motors Srl