Da questa esigenza è nata la collaborazione tra Ristorante Panevin e Larin per progettare un nuovo sito che coniugasse eleganza, riconoscibilità e facilità d’uso.
Ristorante Panevin
web & digital
Un ristorante così importante, apprezzato dai clienti e inserito anche nella Guida Michelin non poteva rimanere a lungo senza sito web.
Togliere non aggiungere; questa è stata la via maestra che abbiamo seguito nello sviluppo del sito del Ristorante Panevin. L’obiettivo che ci siamo posti era rispettare ed esaltare il genio culinario di Gianluca Campigotto. I suoi piatti sono opere d’arte e come tali li abbiamo trattati, mettendoli in evidenza, ma con eleganza e senza eccessi.
Il sito del Ristorante Panevin offre un percorso di navigazione facile ed immediato, dove l’utente può facilmente conoscere il concetto di cucina dello chef, consultare i menu tematici e prenotare un tavolo.
Cosa dicono i nostri clienti
Il nostro percorso insieme è stato perfetto. Sono entrato in contatto con diverse aree della vostra squadra e ho incontrato competenza, disponibilità, flessibilità e rapidità nelle comunicazioni. Aspetti per me fondamentali.
Lorenzo Murnigotti - AGF SpA
È stato un piacere lavorare con il vostro team. Ho trovato competenza tecnica anche nel trattare gli aspetti più complicati, risposte veloci e, cosa non scontata, volontà e capacità di risolvere problemi in tempi rapidi. Insomma, tutto perfetto.
Antonella Gorza - Birreria Pedavena
Il feedback è assolutamente positivo. Abbiamo trovato subito la quadra e stiamo collaborando proficuamente. Il team di progetto si è dimostrato in ascolto e flessibile rispetto alla nostre richieste ed esigenze che sono anche mutate nel tempo. Continuiamo così.
Jonni Malacarne - UltraAI
Sono molto soddisfatto del percorso con voi. La disponibilità, la cortesia e la preparazione dei collaboratori con cui ho avuto modo di lavorare (tutti, nessuno escluso) sono stati i plus più importanti per me.
Alessio Telleschi - Aprilia Motors Srl